Ristorante Oristano

Ristorante

Zimà è il ristorante in provincia di Oristano che ti fa sentire davvero in simbiosi con la Sardegna e tutta la sua bellezza inimitabile: non solo l'ambiente caldo e accogliente, ma anche i migliori piatti di pesce e di carne accompagnati da verdure sempre fresche e di stagione. La cucina mediterranea, soprattutto quella che deriva da questa regione, è diventata un vanto per l'Italia nel mondo e Zimà da oltre 20 anni prosegue su questa strada, che porta sempre alla qualità e al rispetto delle tradizioni senza mai disdegnare le proposte più moderne e accattivanti. Quel che non cambia mai è la qualità assoluta delle materie prime, accuratamente selezionate e sapientemente mescolate per dar vita a piatti sfiziosi.


Gli antipasti sono di vario genere, sia caldi che freddi e consentono subito di entrare in quel clima di gusto che contraddistingue il ristorante: insalate di mare e non solo, per stuzzicare l'appetito e prepararlo per i primi piatti. Proprio questi sono uno dei fiori all'occhiello del locale: pasta con le vongole, allo scoglio e in tante altre maniere, tutto con ingredienti freschi e provenienti dalle vicine coste. Poi si passa ai secondi piatti e anche qui l'abbondanza, di varianti e di gusto, non si fa certo pregare: pesce di vario tipo, molluschi, crostacei, frutti di mare, fritture e tanto altro, ma anche piatti di carne per accontentare ogni tipo di palato. Accompagna tutto con contorni sfiziosi e vini pregiati, per rendere davvero soddisfacente ogni tuo pasto.


Zimà si propone quindi come un ristorante adatto a tutti, che con esperienza e professionalità accoglie in un mondo fatto di prelibatezze e familiarità. Un punto di approdo ideale per consumare un pranzo o una cena senza pensieri, in tutto relax. Il ristorante si trova a San Nicolò d'Arcidano, in provincia di Oristano, ed è aperto tutti i giorni tranne il martedì.

carne grigliata pesce spaghetti di mare

Effettua la tua prenotazione!

Scegli il giorno e l'orario preferito
Hai scelto di prenotare in questa data:  Seleziona una data Al seguente orario:  Seleziona un orario